L'abbronzatura perfetta in soli 6 secondi.

Scopri l'innovativo sistema che lascia la pelle libera di esprimere la sua naturale bellezza.

L'evoluzione dei concetti di Solarium e Make Up

L'abbronzatura spray Sun Makeup è l'innovativo sistema che realizza il più moderno concetto di "total beauty". Da oggi abbronzatura e bellezza si raggiungono insieme e con un solo gesto: il risultato è un colore immediatamente dorato e uniforme e resistente.

Il trattamento è il primo al mondo a regalare un aspetto "baciato dal sole" senza ostruire i pori.
Scegli tra 2 tonalità di abbronzatura: DARK e CLEAR, il trattamento

che non lascia alcun residuo colorato sui vestiti bianchi.

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Abbronza senza raggi UV

Si applica in pochi secondi

Il risultato è immediato e duraturo

Non lascia macchie sulla pelle

È 100% naturale a base di canna da zucchero

È skincare e anti-aging

Domande e risposte sull'abbronzatura spray

Una lozione idratante andrebbe utilizzata regolarmente per mantenere la pelle idratata e morbida. Questa piccola attenzione contribuirà alla bellezza dell'abbronzatura, che risulterà più omogenea e naturale. Tuttavia le lozioni idratanti NON vanno applicate a viso e corpo subito prima del trattamento spray (da due ore prima a 4 ore dopo), poiché potrebbero influenzare la penetrazione del prodotto sulla pelle, provocando delle macchie. Usare un'idratante per la pelle nei giorni che succedono l'applicazione dell'autoabbronzante per mantenere più a lungo il colorito ottenuto.
Se la lozione utilizzata nella TS 765 A Autospray o nell'erogatore TS 44 M Spray Gun è arricchita di bronzer, il risultato sarà immediato. Il colore provocato dal bronzer è un effetto temporaneo, che durerà soltanto fino alla prima doccia. Il colore degli agenti autoabbronzanti, inizierà invece a svilupparsi 2-4 ore dopo l'applicazione, continuando a scurirsi nelle 6 ore successive. Per questo si consiglia di evitare sport acquatici, attività che comportino una intensa sudorazione, doccia e trattamenti estetici nelle 6 ore che seguono il trattamento, così da permettere alle sostanze erogate di aderire perfettamente alla pelle, donando un'abbronzatura intensa ed omogenea.
L'abbronzatura creata da That'so Sun Makeup è un trattamento che interessa lo strato più superficiale della pelle, naturalmente soggetto all'esfoliazione. La durata dell'abbronzatura, a causa di questo ciclo di vita degli strati superficiali dell'epidermide, è di circa 4 giorni. La cura della pelle, lo stile di vita, il tipo di abbigliamento e la tipologia di pelle sono fattori individuali che influenzano la durata dell'abbronzatura, che è comunque garantita da un minimo di 3 ad un massimo di 7 giorni.
L'abbronzatura That'so Sun Makeup non ha controindicazioni. Pertanto può essere utilizzata secondo le necessità dell'utente per raggiungere, scurire o mantenere il colore desiderato. Per una migliore penetrazione del cosmetico sulla pelle, si consiglia comunque di attendere almeno 6 ore tra una seduta e l'altra.
Il DHA reagisce con le proteine della pelle, non con i tessuti. Pertanto, non macchiano. Il bronzer, invece, è un colorante cosmetico che può macchiare i vestiti. Pertanto, quando si applicano autoabbronzanti con bronzer si consiglia di utilizzare abiti scuri, e si consiglia di fare una doccia prima di coricarsi per evitare di macchiare le lenzuola. Qualora abiti, lenzuola o tessuto dovessero macchiarsi con il bronzer, basterà lavarli con un sapone neutro per togliere qualsiasi traccia residua di colore.
Molte soluzioni autoabbronzanti possano macchiare le unghie e altre parti del corpo. Di solito si raccomanda l'utilizzo di una crema barriera per proteggere le parti soggette a macchie. Con That'so Sun Makeup non è necessario utilizzare la barrier cream, perché non macchia. Dopo la seduta, è sufficiente rimuovere con panno umido la soluzione rimasta sulle unghie, palmi delle mani e sotto i piedi.
La soluzione That'so Sun Makeup non penetra nel follicolo capillare. Pertanto non macchia né decolora i capelli. Importante, invece usare fasce e ferma capelli per non lasciare segni sul viso.